Categorie: HOME PAGE, Moda, news,

19 ottobre 2011 - La news ha avuto 42 visite
Eventi – Convegno – "No al Falso – Contraffazione e Made in Italy, conoscere per prevenire" – Ancona 27 ottobre 2011

1319012058_D_CONTRAFFAZIONE_2_ante_COR2.pdf,1319012058_D_CONTRAFFAZIONE_2_ante_COR2.pdf,1319012058_D_CONTRAFFAZIONE_2_ante_COR2.pdf <p>Da sempre ed in particolar modo in questi ultimi anni, Confartigianato Imprese ha attuato una forte campagna stampa e di comunicazione tesa a denunciare non solo la gravit&agrave; dei danni che la contraffazione provoca all&rsquo;economia nazionale ma anche alla salute del consumatore.</p> <p>&nbsp;</p> <p>L&rsquo;Associazione ha messo inoltre in campo ogni azione sul piano legislativo, intervento importantissimo poich&eacute; per la piccola / media Impresa Artigiana si &egrave; rivelato fondamentale poter disporre di una normativa,&nbsp; con finalit&agrave; di massima tutela, come la legge 166/2009 Art. 16&nbsp; meglio conosciuta&nbsp; come &ldquo; 100% Made in Italy&rdquo;.&nbsp;&nbsp;</p> <p>&nbsp;</p> <p>Di questa Legge, dei marchi, della lotta alla contraffazione si parler&agrave; <strong>GIOVEDI&rsquo;&nbsp; 27&nbsp; OTTOBRE&nbsp; 2011</strong> in <strong>Ancona </strong>alle <strong>ore 9.00</strong> presso la Sala Raffaello della Regione Marche, come da invito in allegato, durante il seminario organizzato da Adiconsum Marche <strong>&ldquo;No al Falso &ndash; Contraffazione e Made in Italy, conoscere per prevenire&rdquo;</strong><strong></strong></p> <p>&nbsp;</p> <p>Alla tavola rotonda parteciper&agrave; il Presidente Nazionale Moda Confartigianato Imprese Giuseppe Mazzarella.</p> <p>&nbsp;</p> In allegato brochure relativa all&rsquo;evento