Categorie: HOME PAGE, news,

18 ottobre 2011 - La news ha avuto 15 visite
Bandi - Aperto il Bando "PMI: Innovazione e Occupazione". Termine ultimo per presentare le domande: 28 ottobre 2011

Bandi – Aperto il Bando "PMI: Innovazione e Occupazione". Termine ultimo per presentare le domande: 28 ottobre 2011

Si apre il bando della Camera di Commercio di Macerata “PMI: Innovazione e Occupazione” edizione 2011, che assegnerà un contributo a fondo perduto di € 20.000 lordi ad 8 imprese della provincia di Macerata che realizzeranno un progetto di innovazione attraverso l’assunzione a tempo indeterminato di un giovane di alto profilo. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 28 ottobre 2011.

Questa iniziativa di sostegno alle imprese fa parte delle attività relative al 2011 previste dal “Programma di Sviluppo dell’innovazione in provincia di Macerata”, come risultante dal protocollo d’intesa siglato il 29 luglio 2010 da Provincia di Macerata e Camera di Commercio di Macerata e sostenuto dalla Fondazione Carima. Tale Programma, con un ottica quinquennale, è finalizzato alla promozione e realizzazione di interventi per sostenere lo sviluppo e l’innovazione del sistema delle imprese della provincia di Macerata, con l’intento di affermare la cultura dell’innovazione, innescare un circolo virtuoso dell’innovazione ed innalzare le competenze e le professionalità presenti sul territorio.