Categorie: HOME PAGE, news,

19 settembre 2011 - La news ha avuto 11 visite
Eventi - Incontro tra le imprese del comune di Potenza Picena ed una delegazione rumena di aziende di Sannicolau Mare

Eventi – Incontro tra le imprese del comune di Potenza Picena ed una delegazione rumena di aziende di Sannicolau Mare

1316531233_romania1.doc,1316531233_romania1.doc

Il Comune di Potenza Picena, la Camera di Commercio e la Confartigianato di Macerata organizzano un incontro tra imprese locali ed una delegazione rumena di aziende di Sannicolau Mare (Romania)

Nell’ambito delle celebrazioni del Gemellaggio tra il Comune di Potenza Picena e il comune di Sannicolau Mare (Romania) in concomitanza con i festeggiamenti del Grappolo D’oro previsti nei giorni del 23, 24 e 25 settembre p.v., Il Comune di Potenza Picena, la Camera di Commercio e la Confartigianato di Macerata organizzano un incontro tra imprese locali e la delegazione Rumena.

L’obiettivo del progetto è quello di favorire la conoscenza tra l’imprenditoria locale e imprenditoria rumena, lo scambio di know how imprenditoriale e possibili interscambi commerciali e d’affari.

L’incontro si svolgerà

DOMENICA 25 SETTEMBRE con inizio alle ore 11.00

presso

l’Auditoriun di S. Agostino (di fronte alle Poste)

di Potenza Picena

Le imprese rumene rappresentano i seguenti settori: Edilizia-Costruzioni, Commercio, Agricoltura, Turismo, Manifatturiero.

Sannicolau Mare è situata al crocevia delle rotte commerciali e lungo la Valle del Mures. La cittadina è diventata un nodo ferroviario importante. Essa appartiene alla provincia di Timisoara e alla Regione di Timis. E’ la più occidentale delle città rumene.

Saranno presenti i Sindaci Sergio Paolucci di Potenza Picena e Groza Danut di Sannicolau Mare.

Le imprese locali potenzialmente interessate possono contattare i seguenti numeri di telefono:

• Comune di Macerata Ufficio Cultura 0733-679260 – 679218

cultura@comune.potenza-picena.mc.it