Categorie: HOME PAGE, news,

12 luglio 2011 - La news ha avuto 66 visite
Concorso fotografico Paesaggi del Lavoro 2011

1310564607_paesaggidellavorobando.pdf,1310564607_paesaggidellavorobando.pdf L’Associazione culturale “Il Paesaggio dell’Eccellenza”, in collaborazione con la Rivista “Progetti -Architettura Restauro e Design” della provincia di Ancona e con la Scuola di Architettura di Ascoli Piceno – Università di Camerino, indice la V edizione del Concorso Fotografico “Paesaggi del lavoro” con a tema l’Architettura Industriale Marchigiana.

Il Concorso si avvale di un comitato scientifico composto da Gabriele Basilico (Fotografo), Umberto Cao (Preside Facoltà Arch. di Ascoli Piceno – Università di Camerino), Franco Panzini (Diret. Edit. rivista “Progetti”) e Roberto Carlorosi (Cons. Marketing e Comunicazione). E dalla giuria composta da Lorenzo Cicconi Massi Presidente, fotografo), Pippo Ciorra  Architetto, Fulvio Merlak Presidente FIAF, Francesca Pigini (imprenditrice, Pigini Fisarmoniche Spa) Riccardo Diotallevi (Communication Manager Elica Spa).

Il Bando, aperto a tutti i fotografi italiani, prevede oltre alla pubblicazione dei lavori dei vincitori, l’assegnazione di premi per tutte e tre le sezioni previste, più un premio speciale riservato a giovani fotografi under 35, che si traduce in un progetto fotografico per conto di una delle aziende associate a “Il Paesaggio dell’Eccellenza”.

Il Bando di Concorso in allegato, che scade il 28 ottobre 2011, riporta tutte le specifiche di partecipazione

Per informazioni:
g.ripani@macerata.confartigianato.it