Categorie: HOME PAGE, Moda, news,

22 giugno 2011 - La news ha avuto 28 visite
MIPEL - salone internazionale pelletteria - convenzione per i partecipanti associati a Confartigianato

MIPEL – salone internazionale pelletteria – convenzione per i partecipanti associati a Confartigianato

Confartigianato Imprese Moda, nell’intento di consentire alle proprie imprese associate condizioni commerciali di migliore favore rispetto a quelle normalmente praticate per la partecipazione alla Manifestazione MIPEL, salone internazionale della pelletteria, in svolgimento dal 18 al 21 settembre 2011 presso la Fiera di Milano a Rho, ha raggiunto con gli organizzatori della manifestazione una vantaggiosa convenzione.

Alle imprese che, con presentazione della struttura territoriale di Confartigianato, avanzeranno domanda di partecipazione alla manifestazione, verrà applicato uno sconto pari al 15% sul costo al mq. Si ricorda che il costo al mq. è di: € 260,00 + IVA per la tipologia preallestito parziale e preallestito tipo A e B; € 350,00+ IVA per la tipologia preallestito completo tipo A e B.

Inoltre, grazie a detto accordo, le imprese associate a Confartigianato non dovranno versare la quota d’iscrizione, pari a € 850,00 + IVA, in quanto di detta quota si farà carico Confartigianato Imprese, secondo quanto previsto dagli accordi assunti direttamente dal Presidente di Confartigianato Moda e dal Presidente di AIMPES, organizzatrice dell’evento.

Gli stand che il MIPEL prevede di assegnare ai nostri associati si trovano nella sezione GLAMOUR ed hanno una superficie minima di 16mq. Gli spazi espositivi sono tutti completi di un preallestito che può variare a seconda delle esigenze dell’espositore.

Alle imprese presentate da Confartigianato, in via del tutto eccezionale AIMPES ha concesso una proroga di dieci giorni (30 giugno 2011) per la presentazione della domanda.

Per informazioni:

p.capponi@macerata.confartigianato.it