Categorie: news,

21 giugno 2011 - La news ha avuto 44 visite
Siglata una convenzione tra Confartigianato Imprese Macerata e l’Agenzia Antinori Assifin Srl del gruppo Zurich Italia

Nell’ottica di ampliare i servizi che Confartigianato Imprese Macerata offre ai propri associati, dopo un’analisi attenta del settore assicurativo, nei giorni scorsi è stato siglata una convenzione tra Confartigianato Imprese Macerata e l’Agenzia Antinori Assifin Srl del gruppo Zurich Italia. Presenti all’incontro sono stati per Confartigianato Imprese Macerata il Presidente comm. Folco Bellabarba e per l’Agenzia Antinori Assifin i titolari Samuele e Ilario Antinori. Confartigianato Imprese Macerata si pone l’esigenza di avere rapporti con partner assicurativi in grado di esprimere un servizio di qualità e di consulenza da offrire ai propri associati, con soluzioni assicurative personalizzate. Le nostre aziende devono affrontare sfide sempre più impegnative per diventare o rimanere com­petitive sul mercato. I rischi di natura assicurativi per un’azienda o per un imprenditore non sono banali e spesso, se non affrontati con il giusto approccio, possono avere conseguenze rilevanti.

Per queste ragioni Confartigianato Imprese Macerata ha concluso un accordo con l’Agenzia Antinori Assifin Srl del gruppo Zurich Italia, che dal 1977 opera sul territorio. L’Agenzia è composto da 16 persone: di queste, 10 si dedicheranno agli associati presso le sedi di Confartigianato Imprese Macerata, ove saranno costantemente presenti per garantire un primo confronto.

La partnership non è concentrata solo sul prezzo, ma sulla volontà di garantire ai soci un alto livello di consulenza e di protezione.

L’ Agenzia Antinori Assifin Srl è pronta a rispondere alle esigenze assicurative delle aziende associate con soluzioni assicurative create ad hoc, affidandosi alla professionalità e al livello di qualità che l’Agenzia Antinori Assifin Srl. Insieme a Zurich, è in grado di garantire.

L’ Agenzia Antinori Assifin Srl fornisce servizi finanziari a nucleo assicurativo e dispone di una rete globale di sedi e filiali situate principalmente in Nord America e in Europa nonché nell’Area asiatica del Pacifico, in America Latina ed in altri mercati. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo in Svizzera. Si avvale di circa 60.000 collaboratori dedicati ad una clientela dislocata in oltre 170 paesi.

Zurich Italia rappresenta Zurich Fihancial Services. Zurich in Italia ha una struttura compo­sta da oltre 1.200 collaboratori e 520 agenti assicurativi: i clienti che hanno scelto il gruppo Zurich Italia sono 1.900.000, di cui circa 80.000 aziende.

Per informazioni:

Antinori Assifin Agenzia del gruppo ZURICH Italia -MACERATA – Via Roma, 408 – tel. 0733 31791 – fax 0733 30309 – info@antinoriassifin.it