Categorie: HOME PAGE, news,

8 giugno 2011 - La news ha avuto 33 visite
Partecipa anche tu con altri 2500 imprenditori artigiani italiani all' ASSEMBLEA pubblica di Confartigianato Imprese - ROMA 14 Giugno 2011 -

Partecipa anche tu con altri 2500 imprenditori artigiani italiani all’ ASSEMBLEA pubblica di Confartigianato Imprese – ROMA 14 Giugno 2011 –

Informiamo che il 14 Giugno p.v. presso la sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica – Roma, con inizio alle ore 10,30,  si svolgerà l’Assemblea pubblica della Confartigianato.

E’ previsata la partecipazione dei massimi esponenti del Governo e del Parlamento, del mondo dell’economia, della Pubblica Amministrazione e delle parti sociali.

Anche quest’anno l’assemblea rappresenterà l’evento più rilevante della Confartigianato; pertanto dovrà essere sottolineato da una grande partecipazione di imprenditori artigiani.

Il programma della giornata:

ore 10,30 Assemblea Nazionale Confartigianato

ore 13,00 Pranzo al sacco offerto dall’Associazione

ore:14,30 Basilica di San Pietro – visita al Beato Giovanni Paolo II°

ore 16,30 Ritorno a Macerata

Il trasferimento in pulman è offerto dall’Associazione.

Per l’occasione abbiamo prenotato due pulmans per un totale di 100 partecipanti ( abbiamo esteso l’invito anche ai soci ANAP Confartigianato ).

Gli orari ed i punti di raccolta dei partecipanti:

1° Pulman – Valle del Chienti

Ore 4.45 Civitanova M. – Partenza  ingresso Autostrada – Distributore Tamoil

Ore 5.00 Macerata Piediripa – Parcheggio Chiesa – Bar Torquati

Ore 5.15 Uscita superstrada Tolentino Est (distributore metano)

Ore 5.45 Muccia – loc. Maddalena

2° Pulman – Valle del Potenza

Ore 4.45 Recanati – Partenza parcheggio Fontenoce – Area Clementoni giochi

Ore 5.00 Macerata – Campo Boario Area Fiera

Ore 5.20 San Severino M. – Rotatoria di fronte all’Ospedale

Ore 5.45 Castelraimondo – Parcheggio Stazione

Per motivi di sicurezza e per semplificare l’accesso all’auditorium delle Delegazioni, i nominativi dei partecipanti devono essere comunicati alla Confederazione entro e non oltre il prossimo 6 GIUGNO.

Per informazioni ed iscrizioni:

Fabio Meriggi: 0733.366228

Giorgio Menichelli: 0733.366301