Categorie: Artigianato Artistico, Eventi, news,

8 giugno 2011 - La news ha avuto 79 visite
Casale delle Noci – sabato 11 GIUGNO 2011 - Abbazia di Fiastra - Conferenza sul caso "Marche" dal punto di vista industriale - Promozione e la diffusione della creatività di progetto femminile

Casale delle Noci – sabato 11 GIUGNO 2011 – Abbazia di Fiastra – Conferenza sul caso "Marche" dal punto di vista industriale – Promozione e la diffusione della creatività di progetto femminile

L’Associazione "Casale delle Noci", presieduta da Franco Moschini, già presidente del gruppo Poltrona Frau, sta organizzando, nell’ambito del progetto " Artigianato d’eccellenza", un ciclo di incontri con lo scopo di valorizzare, salvaguardare e promuovere appunto l’artigianato d’eccellenza, creando un ponte ideale tra la nostra regione e una dimensione internazionale, e soprattutto tra i saperi tradizionali e le nuove generazioni.

Sabato 11 giugno alle ore 10:00 presso l’Aula Verde dell’Abbazia di Fiastra, si svolgerà una conferenza aperta al pubblico sul caso "Marche" dal punto di vista industriale, con la presenza della storica dell’arte e del design Anty Pansera.

Nell’occasione si svolgerà un incontro diretto con la stessa Anty Pansera, fondatrice di "D come Design" Associazione per la promozione e la diffusione della creatività di progetto femminile,  volta ad offrire nuovi stimoli e aprire diversi orizzonti. Per informazioni sul progetto "D come Design":

Poiché i posti sono limitati, effettua l’iscrizione alla conferenza al seguente link: