Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

25 maggio 2011 - La news ha avuto 81 visite
Incontro Club Innovatori Confartigianato Imprese Macerata - 26 maggio 2011

Incontro Club Innovatori Confartigianato Imprese Macerata – 26 maggio 2011

Proseguendo il cammino iniziato con il PRANZO DEGLI INNOVATORI del 12 marzo scorso, a cui molti hanno partecipato e con soddisfazione, Confartigianato Imprese Macerata propone un secondo incontro di carattere strategico ed organizzativo per il giorno 26 maggio prossimo alle ore 18.30 presso la sala riunioni di Confartigianato, vicolo Santa Croce 11 – 2° piano.

All’ordine del giorno i seguenti punti:

1)       Approvazione logo del Gruppo e creazione Gruppo su Facebook (Barbara Trasatti e Carlo De Mattia hanno preparato la proposta in oggetto ed alcuni hanno avuto modo già di esprimersi “on line” su questo tema).

2)       Proposta attività “sociali” anno 2011

3)       Creazione di servizi “pacchettizzati” , “customizzati” e “commercialmente vantaggiosi” di Webmarketing, E-commerce (b2b o b2c), Socialnetwork e ICT per le imprese già aderenti al mondo di Confartigianato e a quante vi aderiranno.

4)       Valutazione della creazione di una rete d’impresa fra gli aderenti al CLUB e appartenenti al mondo dell’ICT, del marketing e della comunicazione.

Nota: QUEST’ULTIMO PUNTO ALL’ORDINE DEL GIORNO E’ CHIARAMENTE INDIRIZZATO A COLORO CHE OPERANO IN TALI AMBITI. COLORO CHE, ANCHE SE NON DIRETTAMENTE INTERESSATI, VOLESSERO TRATTENERSI E PARTECIPARE SONO I BENVENUTI

Per informazioni:

g.ripani@macerata.confartigianato.it