Categorie: HOME PAGE, news,

20 maggio 2011 - La news ha avuto 36 visite
Giornate Formative "Managerialità in pillole" - 24 e 26 maggio 2011 - Camera di Commercio di Macerata

Giornate Formative "Managerialità in pillole" – 24 e 26 maggio 2011 – Camera di Commercio di Macerata

La Camera di Commercio di Macerata e il suo Comitato per l’Imprenditoria Femminile organizzano due giornate formative.

La prima il 24 maggio rivolta ad imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti e responsabili di aziende ha lo scopo di fornire un “tablau de bord” del marketing della piccola impresa, offrendo gli strumenti necessari a svolgere un check up delle strategie attualmente adottate; ciò al fine di attuare un più efficace marketing dei propri prodotti/servizi e renderli così maggiormente appetibili presso il proprio target di riferimento.

La seconda il 26 maggio invece è un vero laboratorio, aperto ad un max di 25 partecipanti (le iscrizioni saranno accetttate in ordine di arrivo e per e-mail vi verrà data la conferma di partecipazione), finalizzato a fornire una corretta preparazione e interpretazione del colloquio di lavoro,  in tutte le sue articolazioni.

Tutte le necessarie notizie nonchè i moduli di iscrizioni si possono trovare :  Evento – Iscriviti