Categorie: Autoriparazione, news,

4 maggio 2011 - La news ha avuto 116 visite
Incontro autoriparatori - Sede Confartigianato Tolentino 11 Maggio 2011

Incontro autoriparatori – Sede Confartigianato Tolentino 11 Maggio 2011

Gli effetti dei provvedimenti restrittivi alla circolazione per i veicoli diesel pre-euro, euro 1 ed euro 2 senza filtro antiparticolato ( FAP ) sono terminati ma già si pensa di riproporre gli stessi provvedimenti per le prossime stagioni fredde.

Al fine di aiutare le imprese che non possono sostituire i veicoli in questione e, contemporaneamente, di generare un business alle imprese di autoriparazione della Provincia di Macerata associate, Confartigianato ha raggiunto un accordo commerciale con Pirelli & C. Eco Technology per l’acquisto di sistemi antiparticolato Pirelli Feelpure a condizioni economiche speciali.

La convenzione con la Pirelli è valida solo per le autofficine associate a Confartigianato.

Per illustrare il suddetto accordo a quanti di Voi interessati, è convocato un incontro  per Mercoledì 11 Maggio alle ore 14,00 presso i locali della Confartigianato siti aTolentino in Via Ficili (di fronte al Centro Commerciale LA RANCIA – superstrada 1° uscita per Tolentino )

Per la Pirelli & C. Eco Technology S.p.A. sarà presente l’Ing. Marco Pareschi ( Responsabile Commerciale di Area ).

Per informazioni:

f.meriggi@macerata.confartigianato.it