Categorie: Eventi, news,

20 aprile 2011 - La news ha avuto 27 visite
Green Economy ed impresa artigiana: opportunità e prospettive – questionario per le imprese

In vista del rapporto annuale di "Trend Marche ", Osservatorio Intergrato sulla piccola e media Impresa,  trasmettiamo il questionario relativo al tema della "Green Economy" , al fine di raccogliere dati, indicazioni e osservazioni in merito, che verranno  esaminati ed elaborati per la realizzazione di un Focus di approfondimento sulla materia.

Il seguente questionario è stato appositamente pensato per le PMI artigiane con l’obiettivo di indagare le conoscenze possedute dagli imprenditori locali in tema di "green economy" e di comprendere l’impatto che quest’ultima ha avuto e potrà ancora avere sull’impresa artigiana.

E’ possibile visualizzare e compilare il questionario direttamente on-line al seguente link:

E’ sufficiente rispondere alle domande e premere il tasto finale di "Invio".