Categorie: Eventi, news,

13 aprile 2011 - La news ha avuto 23 visite
Direttivo della sede territoriale Confartigianato di Civitanova Marche - mercoledì 20 Aprile 2011

Direttivo della sede territoriale Confartigianato di Civitanova Marche – mercoledì 20 Aprile 2011

1302702156_lETTERAsede_territoriale_di_Civitanova_Marche.doc,1302702156_lETTERAsede_territoriale_di_Civitanova_Marche.doc <p align="justify"><font size="2">&nbsp; </font></p><p align="justify"><font size="2">Confartigianato ha convocato per mercoled&igrave; 20 Aprile 2011 alle ore 21,00 il Direttivo della sede territoriale di Civitanova Marche presso i locali dell’ Associazione siti a Civitanova Marche in Via Carducci snc ( sopra supermercato Coal ).</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><font size="2">L’invito &egrave; esteso a tutti i soci di Civitanova Marche che effettuano la manutenzione degli impianti e la riparazione di elettrodomestici.</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><font size="2">Ordine del giorno:</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><font size="2">-&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Istituzione Eco Zona;</font></p><p align="justify"><font size="2">-&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Istituzione delle Zone a Traffico Limitato ( Zona Verde e Zona Blu&nbsp; );</font></p><p align="justify"><font size="2">-&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Presentazione del sito lavoromacerata.net;</font></p><p align="justify"><font size="2">-&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Varie ed eventuali.</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><font size="2">Per l’occasione l’invito a partecipare &egrave; stato esteso all’Amministrazione comunale.</font></p>