Categorie: HOME PAGE, news,

12 aprile 2011 - La news ha avuto 42 visite
Aggiornamenti su S.C.F. – Società Consortile Fonografici

Informiamo che SCF ha dato mandato a SIAE per la raccolta dell’equo compenso 2011 presso i pubblici esercizi e gli acconciatori. Il termine ultimo di pagamento resta fissato al 31 maggio p.v. e SIAE provvederà ad inviare direttamente agli esercenti il relativo avviso di pagamento.

Le aziende che hanno in sospeso fatture per i compensi relativi agli anni precedenti verranno avvisate da S.C.F.  della possibilità di usufruire (se associate ad una delle Confederazioni firmatarie dell’accordo) della sanatoria attraverso i bollettini rossi messi a disposizione presso tutte le Associazioni territoriali.

Ricordiamo comunque che Confartigianato Imprese Macerata è a disposizione per informazioni sulla tariffe scontate grazie alla convenzione stipulata con Scf.

Per informazioni:

e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it