Categorie: HOME PAGE, news,

16 marzo 2011 - La news ha avuto 19 visite

1300265181_letterra_invito_assemblea_unitaria_artigiani_alluvione.doc,1300265181_letterra_invito_assemblea_unitaria_artigiani_alluvione.doc

Al fine di ascoltare le esigenze delle imprese sulle misure attivate e sulle specifiche modalità di accesso,  Confartigianato Imprese Macerata, congiuntamente a Cna Macerata, ha convocato un incontro provinciale degli artigiani e delle piccole imprese per i danni dell’alluvione che avrà luogo Mercoledì 30 Marzo ore 21.00 presso l’HOTEL SAN CRISPINO a TRODICA DI MORROVALLE.

All’incontro sono stati invitati a partecipare il Presidente e l’assessore attività produttive della Regione Marche, Gian Mario Spacca e Sara Giannini, Vice commissario della Provincia dott. Sante Copponi, il Presidente dell’EBAM (Ente Bilaterale Artigianato Marche) Dott. Marco Pantaleoni, i Sindaci dei Comuni colpiti dall’alluvione ed i rappresentanti degli istituti di credito.

In allegato la lettera di invito all’incontro.