Categorie: Edilizia, HOME PAGE, news,

22 febbraio 2011 - La news ha avuto 41 visite
Direttivo Gruppo Edili Confartigianato - 25-02 -11 Material Point Civitanova M.

Direttivo Gruppo Edili Confartigianato – 25-02 -11 Material Point Civitanova M.

Venerdi 25 febbraio  si svolgerà a Civitanova Marche presso i locali del Material Point sito in via Einaudi 176 ( presso uscita autostrada) l’assemblea annuale del Consea Consorzio Edili e Affini ed il Direttivo del Gruppo Edili di Confartigianato Imprese Macerata. In questa occasione Confartigianato ha organizzato una visita al Material Point o Materioteca di Civitanova Marche.

La Materioteca come noto dispone di una selezione estremamente vasta e ben diversificata di materiali e tecnologie innovative, costantemente aggiornati, molto interessanti in particolar modo per il settore delle costruzioni.

La partecipazione è libera, aperta a tutti i soci Confartigianato e gratuita; per ovvi motivi organizzativi è opportuno annunciare la visita comunicando il n° dei partecipanti ai numeri:

0733.366801 Pacifico Berrè

0733.366221 Massimo Marinangeli