Categorie: HOME PAGE, news,

19 gennaio 2011 - La news ha avuto 42 visite
36^ edizione del Premio fedeltà al lavoro

1295434555_istanza_36^_pfl.pdf,1295434541_bando_premio_fl_36^.pdf,1295434555_istanza_36^_pfl.pdf,1295434541_bando_premio_fl_36^.pdf

La Camera di Commercio di Macerata, allo scopo di premiare i lavoratori benemeriti per lunga e fedele anzianità di servizio e gli imprenditori che si sono resi particolarmente meritevoli nel campo del progresso tecnico-economico della provincia, istituisce anche quest’anno il concorso per la premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico, giunto alla sua 36^ edizione.

Possono concorrere all’assegnazione dei premi i soggetti che abbiano operato o che operino nella provincia di Macerata: imprenditori industriali, commerciali, artigiani, agricoli, del settore della pesca, titolari di brevetto per una invenzione industriale e di particolare valore sociale ed economico, imprenditori che abbiano apportato notevoli miglioramenti tecnici di carattere sociale o miglioramenti nei servizi al pubblico,  amministratori di società di capitali, dipendenti del settore privato.

Il bando dove accertare i requisiti indispensabili per partecipare al concorso, ed il facsimile di domanda, sono reperibili nel sito camerale, alla pagina http://www.mc.camcom.it/P42A332C24S13/Premio-fedelta-al-lavoro.htm, o presso lo Staff del Segretario Generale. Le domande e i documenti debbono essere presentati alla Camera di Commercio di Macerata – Staff del Segretario Generale – Via Tommaso Lauri, n. 7, 62100, Macerata, entro e non oltre il 4 aprile 2011, lunedì.

Rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno la Giunta della Camera di Commercio si riserva la facoltà di assegnare il Premio Speciale "Maceratese nel mondo" ad una personalità originaria del territorio provinciale che con la propria attività abbia contribuito a far conoscere e a dare risalto al nome della provincia di Macerata nel mondo. Segnalazioni al riguardo potranno essere inoltrate alla Giunta da Enti pubblici, Associazioni di categoria e da privati.