Categorie: ANAP pensionati, confartigianato persone, news,

2 dicembre 2010 - La news ha avuto 32 visite
Piano socio sanitario regionale 2010/2012 – incontro con l’Assessore regionale Marconi

In questi giorni la Regione Marche sta affrontando la questione concernente il "piano socio-sanitario regionale 2010/2012 ". il CUPLA, Coordinamento Unitario delle Organizzazioni dei Pensionati dei Lavoratori Autonomi di Macerata, ha chiesto all’Assessore regionale con delega ai servizi sociali Luca Marconi la disponibilità ad incontrare i nostri soci per illustrare come la Regione Marche intende migliorare i servizi socio-sanitari per il prossimo triennio e, particolarmente, i riflessi per la Provincia di Macerata.

Un appuntamento questo, maturato dalla consapevolezza da parte dell’ Anap di Macerata che il servizio sanitario debba essere organizzato in modo più umano, più accogliente,  più vicino alle persone, più attivo. Spesso, infatti, dopo aver usufruito di un servizio sanitario, se ne rilevano punti critici pur in presenza di un servizio di buon livello nel confronto con altre regioni italiane e europee.

L’ incontro è fissato per il

16 Dicembre 2010 alle ore 15,30

presso