Categorie: news,

24 novembre 2010 - La news ha avuto 11 visite
Pubblicati i nuovi dati statistici sulle imprese attive, aggiornati al 31 ottobre 2010

Sono stati pubblicati i nuovi dati mensili sulla consistenza delle imprese attive nella provincia di Macerata (dettaglio comunale) e in Italia (dettaglio provinciale). La nuova frequenza "mensile" degli aggiornamenti è nata per cogliere con maggiore tempestività alcuni effetti dell’attuale situazione economica sul sistema imprenditoriale locale e nazionale.

Sono stati poi aggiornati tutti i cartogrammi e i diagrammi con le serie storiche delle sedi di impresa attive (e variazioni tendenziali), riferite all’ultimo decennio.

I dati contenuti nei documenti di questa sezione si riferiscono a tutti i soggetti tenuti all’iscrizione presso il Registro delle Imprese, la fonte più completa ed aggiornata della demografia economica del Paese.

Vai alla sezione Dati – Demografia delle imprese nel sito della Camera di Commercio di Macerata