Categorie: Autoriparazione, news,

17 novembre 2010 - La news ha avuto 63 visite
Incontro Gruppo Provinciale Carrozzieri di Confartigianato Imprese Macerata - 19 Novembre - Recanati

Incontro Gruppo Provinciale Carrozzieri di Confartigianato Imprese Macerata – 19 Novembre – Recanati

Facendo seguito ai lavori del convegno regionale dello scorso Luglio e del successivo incontro provinciale, preso atto dell’iniziativa di alcuni amici, orientata a salvaguardare le imprese che hanno scelto di non legarsi con alcuna compagnia di assicurazione, il Gruppo Provinciale Carrozzieri di Confartigianato Imprese Macerata ha convocato un incontro per fare il punto sulla situazione e concordare attività ed iniziative a supporto dei colleghi che hanno scelto di mantenere lo status di imprenditori indipendenti.A tal fine, ha organizzato una " cena di lavoro " per il giorno 19 Novembre p.v. con inizio alle ore 20,30 presso il ristorante PRINCIPI Zona Artigianale PIP  – Recanati.

Per informazioni:
f.meriggi@macerata.confartigianato.it