Categorie: news,

2 novembre 2010 - La news ha avuto 17 visite
Pubblicati i nuovi dati mensili sulle imprese attive aggiornati al 30 settembre 2010

Sono stati pubblicati i nuovi dati mensili sulla consistenza delle imprese attive nella provincia di Macerata (dettaglio comunale) e in Italia (dettaglio provinciale). La nuova frequenza "mensile" degli aggiornamenti è nata per cogliere con maggiore tempestività alcuni effetti dell’attuale situazione economica sul sistema imprenditoriale locale e nazionale.

Sono stati poi aggiornati tutti i cartogrammi e i diagrammi con le serie storiche delle sedi di impresa attive (e variazioni tendenziali), riferite all’ultimo decennio.

I dati contenuti nei documenti di questa sezione si riferiscono a tutti i soggetti tenuti all’iscrizione presso il Registro delle Imprese, la fonte più completa ed aggiornata della demografia economica del Paese.

Vai alla sezione Dati – Demografia delle imprese