Categorie: HOME PAGE, Innovazione tecnologica, news,

25 ottobre 2010 - La news ha avuto 48 visite
INNOVAZIONE:Incontro - La tutela dell’innovazione: le invenzioni nel quadro interno ed internazionale - Seminari Professionalizzanti sui Materiali Innovativi e le loro Applicazioni

INNOVAZIONE:Incontro – La tutela dell’innovazione: le invenzioni nel quadro interno ed internazionale – Seminari Professionalizzanti sui Materiali Innovativi e le loro Applicazioni

AVVISO: L’INCONTRO PREVISTO PER IL 25 novembre 2010 L’innovazione materiale nell’accessorio moda E’ RINVIATO ALLA SECONDA DECADE DI GENNAIO 2011

27 ottobre, 11 e 25 novembre 2010 – Material Point di Civitanova Marche – Seminari Professionalizzanti sui Materiali Innovativi e le loro Applicazioni

Tecnomarche PST in collaborazione con Camera di Commercio di Macerata, Provincia di Macerata, Fondazione CARIMA e MATERIAL CONNEXION MILANO, propone una serie di seminari tematici che avranno come obiettivo la diffusione della conoscenza sul tema dei materiali innovativi e le loro applicazioni in contesti produttivi mirati. Tali approfondimenti tecnici…

"La tutela dell’innovazione: Le invenzioni nel quandro interno ed internazionale"

Si è tenuto il 28 ottobre p.v.alle ore 16,00, presso la Sala Guizzardi della Camera di commercio di Macerata, l’incontro  sul tema : "La tutela dell’innovazione. Le invenzioni nel quadro interno ed internazionale", Relazioni : Avv. Donato Nitti , avvocato in Firenze " La tutela delle invenzioni tramite segreto e tramite brevetto….

Per informazioni:

g.ripani@macerata.confartigianato.it