Categorie: Eventi, news,

13 ottobre 2010 - La news ha avuto 45 visite
Ritorna da venerdi 15 ottobre su Tv Centro Marche "Report Impresa", magazine settimanale sulle piccole imprese

Ricomincerà da venerdi 15 ottobre su Tv Centro Marche, la trasmissione, a cura della Federazione, "Report Impresa", il magazine settimanale dedicato alle piccole imprese. La rubrica, che va in onda il venerdi alle ore 19.45 subito dopo il telegiornale, parla in cinque minuti dei temi che interessano le piccole imprese, e, con esse, tutta l’economia locale e regionale.

La trasmissione ha inoltre una rubrica dedicata ai principali appuntamenti delle associazioni provinciali ( convegni, incontri, conferenze stampa, iniziative) e una rubrica "glossario" per spiegare le parole dell’economia.

E’ testimone della professionalità dei nostri imprenditori, diventando anche uno strumento promozionale delle loro e della nostra attività.