Categorie: HOME PAGE, news,

11 ottobre 2010 - La news ha avuto 38 visite
"Prestito d'Onore regionale"

"Prestito d’Onore regionale"

Vi comunichiamo che la Regione Marche ha indetto l’iniziativa "Prestito d’Onore regionale" ai fini di favorire l’avvio di nuove imprese.

Relativamente ai servizi di raccolta, istruttoria, valutazione, tutoraggio e promozione del prestito d’onore regionale, la Regione Marche ha affidato l’incarico al Raggruppamento Temporaneo d’Imprese, costituito tra Banca delle Marche S.p.A. (Capogruppo del RTI), Sida S.r.l e Camera Work S.p.A e che dal 06/10/2010 le imprese fino la 31/12/2011 le imprese potranno presentare la domanda di ammissione all’iniziativa "Prestito d’Onore regionale" presso qualsiasi Filiale della Banca delle Marche, fermo restando il limite di 400 iniziative economiche finanziate.

Tutte le caratteristiche di dettaglio dell’intervento, la modulistica da utilizzare e l’iter da seguire per la presentazione delle domande di ammissione possono essere consultati sul sito: http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it/prestitodonore/cosa/presentazione.asp, alla voce "modulistica".