Categorie: HOME PAGE, news,

6 ottobre 2010 - La news ha avuto 38 visite
Convenzione Tim - Telecom e Confartigianato:nuova offerta Tim Valore

Convenzione Tim – Telecom e Confartigianato:nuova offerta Tim Valore

1264494613_TIMVALOREFLEX.pdf,1264494594_TIMVALORE12.pdf,1259062557_CouponTim.doc,1264494613_TIMVALOREFLEX.pdf,1264494594_TIMVALORE12.pdf,1259062557_CouponTim.doc

Confartigianato ha scelto Impresa Semplice di Telecom Italia come partner per i propri associati. Un accordo di collaborazione paritaria che permetterà agli associati di approfittare di una serie di benefici pratici e concreti e di accedere a soluzioni esclusive create appositamente per le esigenze delle piccole imprese. L’accordo tra Confartigianato e Impresa Semplice di Telecom Italia rappresenta un notevole passo avanti nell’intento di comprendere al meglio le necessità delle aziende, supportare la loro attività, introdurre tecnologie innovative e semplificare il modo di fare impresa.
AGGIORNAMENTO GENNAIO 2010

Vi segnaliamo che è da oggi disponibile una nuova offerta di fonia mobile per le imprese, denominata "TIM VALORE", nelle 3 versioni TIM VALORE 12 (con costi a consumo), TIM VALORE FLEX (con 400 minuti al mese di telefonate a fronte di 35,00 Euro mensile) e TIM VALORE FLEX 1.000 (con 1.000 minuti di traffico nazionale incluso nel canone mensile di 60,00 Euro per linea).

TIM VALORE è un’offerta particolarmente interessante in quanto per la prima volta le imprese possono usufruire di un servizio di tipo "ricaricabile puro" con credito residuo per singola linea, mantenendo invariati i vantaggi della detraibilità fiscale ma senza il vincolo economico della Tassa di Concessione Governativa. Sono disponibili anche diverse opzioni aggiuntive (intercom, sms, trasmissione dati) nonché la possibilità di acquistare apparati cellulari a prezzo ridotto. L’offerta prevede un periodo transitorio nella fase di avvio .

Al fine di effettuare un monitoraggio del livello di gradimento suscitato dalla campagna da parte delle imprese associate ed allo scopo di individuare le eventuali aree di miglioramento, vi chiediamo poi di inviare all’indirizzo e-mail marketing@confartigianato.it una nota con i vostri commenti e suggerimenti.

Inoltre, per l’acquisizione di informazioni di dettaglio relativamente alle offerte in convenzione, le imprese possono continuare ad utilizzare il Numero Verde dedicato 800 862822, che si affianca al numero 191.

Riteniamo opportuno sottolineare anche l’importanza della riconoscibilità delle imprese che manifestano interesse verso le offerte Telecom Italia: infatti, ai fini di una valutazione del numero dei contatti realizzati, è rilevante che le imprese certifichino la propria posizione di associato Confartigianato, utilizzando le tradizionali modalità, come la dichiarazione di appartenenza associativa.

Informiamo le imprese interessate che presso alcune nostre sedi territoriali sarà presente un dipendente della TIM / TELECOM per illustrarTi le offerte previste dalla convenzione stipulata a livello nazionale dalla Confartigianato Imprese Macerata sul fronte della telefonia mobile e fissa.
Il consulente sarà disponibile gratuitamente ad effettuare incontri individuali presso le ns. sedi territoriali.

Nel corso dell’incontro sarà possibile conoscere le nuove offerte integrate (telefono, fax, internet e mobile) di Telecom rivolta alle IMPRESE e valutare i piani tariffari proposti, che prevedono tra l’altro anche l’utilizzo di telefoni cellulari di ultima generazione in comodato gratuito e abbattimento dei costi della tassa di concessione governativa. Il consulente sarà a disposizione per orientarTi e consigliarTi sui pacchetti più convenienti in relazione alle Tue esigenze di consumo.

N.B.:  SI PREGA DI PORTARE CON SE’ UNA FATTURA DEL GESTORE DI TELEFONIA MOBILE E FISSA.

Se sei interessato puoi contattare i nostri uffici allo 0733.3661 comunicando la tua presenza o restituire per fax il coupon allegato (o per e-mail a info@macerata.confartigianato.it).

nOVITA’

Vi informiamo che nel sito internet di Telecom Italia all’indirizzo:
www.impresasemplice.it

è da oggi disponibile la pagina dedicata all’offerta "SOLUZIONI CONFARTIGIANATO".

Nella home page pubblica del sito di Impresa Semplice di Telecom Italia, che contiene tutta l’offerta di fonia, trasmissione dati, hardware ed ICT sia di rete fissa, sia di rete mobile, è, infatti, inserita l’offerta "SOLUZIONI CONFARTIGIANATO"; cliccando sopra tale scritta viene aperta una nuova pagina dedicata esclusivamente a Confartigianato nella quale l’offerta è illustrata in dettaglio, riportando anche l’immagine utilizzata da Telecom Italia nelle inserzioni acquistate sugli house organ di diverse Associazioni confederate.