Categorie: Artigianato Artistico, news,

6 ottobre 2010 - La news ha avuto 27 visite
Bando di selezione per la partecipazione alla Fiera ARTO’ di Torino – SALONE DELLE ECCELLENZE ARTIGIANE - 5-8 novembre

Bando di selezione per la partecipazione alla Fiera ARTO’ di Torino – SALONE DELLE ECCELLENZE ARTIGIANE – 5-8 novembre

1286361606_dec_selezione_imprese_ARTO.rtf,1286361606_dec_selezione_imprese_ARTO.rtf

Informiamo che il Servizio Industria Artigianato ha approvato il decreto che prevede i criteri per la partecipazione ad ARTO’ –  Salone delle Eccellenze Artigiane –  prevista dalla Regione Marche  nell’ambito della promozione del Marchio Eccellenza Artigiana e riservata alle imprese che lo hanno ottenuto,  con una esposizione  di prodotti dell’artigianato d’eccellenza marchigiana.

Nel decreto si specifica che nell’ambito dello spazio acquisito dalla Regione sono previsti sia  spazi espositivi individuali che  collettivi che verranno assegnati in base ai criteri ivi dettagliatamente indicati; in allegato al decreto vi sono il fac simile della la dichiarazione unica d’impegno e lo schema di domanda di partecipazione   che dovrà  essere inviata a mezzo raccomandata ar alla Regione Marche – P.F. entro il  18 ottobre 2010 p.v.

Per informazioni:

e.dangelantonio@macerata.confartigianato.it