Categorie: Export, HOME PAGE, Moda, news,

4 agosto 2010 - La news ha avuto 27 visite
L'evento del Bambino ad Hong Kong

L’evento del Bambino ad Hong Kong

 

 

L’evento del Bambino ad Hong Kong si svolgerà fra il 10 ed il 13 gennaio 2011.

La scorsa edizione della Hong Kong Baby Products Fair ha visto più di 300 espositori da 16 nazioni su circa 10.000 mq. fare affari con oltre 20.000 buyer professionali che sono venuti da 120 paesi.

Tutta gli operatori dell’industria del bambino saranno di nuovo ad Hong Kong a gennaio 2011.

Che fiera è?

E’ una manifestazione su tutto l’universo del Bambino e della Maternità.

Baby Bedding and Furniture

Baby Gift Sets and Souvenirs

Baby Skincare and Bath Products

Baby Toys and Activity

Baby Wear and Footwear

Feeding and Nursery Products

Maternity Products

Electrical Appliances

Strollers and Gears

Come è andata l’edizione 2010?

308 espositori da 16 nazioni, 208 dei quali stranieri, 20.827 operatori professionali dei quali 11.719 esteri provenienti da 120 paesi.

Faccia il paragone con altre fiere alle quali partecipate.

Fra gli espositori nelle sezioni di prodotti per bambini e giocattoli ricordiamo:

123 NAEHRMITTEL, 405, AEKYUNG, ALDAY, ANDRONI GIOCATTOLI, ATM SPORTS, B&B BEST, BABY 1ST, BAMBOOBEBE, BARVAL, BEPPE, BERG TOYS, BONTEMPI, BRUDER, BUKI, BULLYLAND, C.A. PHARM,  CAM IL MONDO DEL BAMBINO, CASSIDY, CHROME CHERRY, CLEVER BABY, COBI, DEMA-STIL, DERYAN, DIMIAN, DISET, DISNEY, DOLU PLASTIK, DP SPECIALS, EDISON GIOCATTOLI, ENGINO, ENTRE, EQUIPBABY, ESPRIT, EVOLUKIDS, FAMOSA, FLY’N BOARD, GRAND SOLEIL, GREEN BOARD, HAENIM, HAUCK, HY-PRO, IDENTITY GAMES, IGAP, INDUSTRIAL JUGUETERA, INGO, JACOB, JANOD, KERTOY, KIDDY LAND, LÄSSIG, LITAF, LAUWERS, LITTLE CONCEPTS, LOEWENHERZ, LUCKY BABY, LUDIA, MAGIC LIGHT, MARUKA, MAX INF, MICRO MOBILITY, OID MAGIC, OFRAT, OLYMP, PALADONE, PAPO, PEGASO GIOCHI, PERSAN, PLAY, Q-INT, RAVENSBURGER, REGAL, RIETHMULLER, RH SMITH, ROYAL KING, SCC EUROPEAN, SES, SMART TRIKE, SOS, STOR, SWISSGAMES, TACTIC NELOSTUOTE, TAIME, TEAM-TEX, TEE-ZED, THE COOL TOOL, THE PARTY COMPANY, TREFL, UNICE, VIKING TOYS, WILD REPUBLIC, WOODYLAND, YBIKE, YUMMY DOUGH e molti altri.

Fra i buyers:

SUMMER INFANT, KOLCRAFT, MILLION DOLLAR BABY, SASSY INC. e WAL-MART dagli USA

AEON, COMBI, ITO-YAKADO, NIHON IKUJI, KAWADA CO. e PIGEON dal Giappone

JUSCO e RED BABY dalla Cina;

BABY BUNTING, BUDS BABY SHOP e KIDSTUFF dall’Australia

BABOU e FNAC-EVEIL ET JEUX dalla Francia

D’BEBE dal Messico;

BABY SHOP dagli Emirati Arabi;

PANTALOON e BIG BAZAAR dall’India

PIMPOLHO PRODUTOS INFANTIS dal Brasile;

UNIVERSAL STUDIO e  RESORTS WORLD AT SENTOSA da Singapore;

BABY UNIVERSE dalla Nuova Zelanda;

TWINS BABY PRODUCTS dalla Malaysia;

KUSHIES BABY dal Canada

LES ENPHANTS da Taiwan;

IMPORT BABY e APOLLO dall’Argentina

HABERMAASS, EK SERVICES, MARTIN WEISS, VEDES e VERSANDHAUS WALZ dalla Germania

HIPPOLAND LTD. dalla Bulgaria;

TUC TUC WORLD & DISTRIBUCIONES, PROMO IDEA, BABY MIMAME e EL CORTE INGLES dalla Spagna;

BABYZONE e EVERT SRL dall’Italia;

BABYPOINT dalla Repubblica Ceca;

BORYUNG MEDIENCE dalla Corea

DE JONG DISPOSABLES e TM ESSENTIALS dai Paesi Bassi;

BABY LUX dall’Ungheria;

SMYK & RUSSELL e PASSION CARDS dalla Polonia

JAGUAR CARD dalla Slovenia.

Sono tutti venuti ad Hong Kong, insieme ad altri 20.000 operatori, per guardare, scegliere e comprare.

Vuole vedere un video? E’ qui.

Per alcune foto della fiera vada qui.

La lista completa degli espositori 2010 è qui.

Perché la fiera è stata un successo?

Hong Kong, al centro dell’Asia, è il luogo ideale per far incontrare espositori e buyer provenienti sia dai mercati maturi, sia da quelli emergenti del settore dei prodotti per bambini, comparto che è in crescita ovunque.

Anche il periodo è perfetto. All’inizio di gennaio, è la prima fiera del suo genere nel calendario mondiale dando quindi agli espositori la possibilità di presentare in anteprima le novità ai compratori che devono definire gli acquisti per la stagione successiva.

E’ il momento ideale per il lancio di nuovi prodotti.

Inoltre, la Hong Kong Toys & Games Fair, la seconda fiera del Giocattolo a livello mondiale, si svolge nelle stesse date e nello stesso quartiere fieristico; è la più grande fiera in Asia ed attira 33.000 operatori da tutto il mondo. Anche la Hong Kong International Stationery Fair (cancelleria) e la Hong Kong International Licensing Show si svolgono contemporaneamente, creando una sinergia che porta benefici a tutti gli eventi.

Oltre il 56% degli operatori viene dall’estero. Fra gli stranieri, il 60% viene dall’Asia ed il 21% dall’Europa, mentre i rimanenti vengono da America del Nord, Centrale e del Sud, dal Medio Oriente, dall’Africa, dall’Oceania e dalla Isole del Pacifico.

Dia un’occhiata ai commenti di espositori e visitatori del 2010.

Le "Success stories" della scorsa edizione sono qui.

Quanto costa?

Product Zones

Standard Booth

Premium Booth

Raw Space

US$ 4,059 per 9 mq.

Da US$ 4,869 per 9 mq.

US$ 393 per mq. (min. 27 mq.)

Brand Name Gallery

Deluxe Booth

Raw Space  

US$ 5,472 per 9 mq.

US$ 432 per mq. (min. 36 ma.)
*Special location surcharge inclusa

Guardi qui per le varie opzioni di Standard e Premium Booths.

L’edizione 2011 avrà una nuova zona, la Brand Name Gallery. Questa sezione speciale, a selezione, presenterà i migliori marchi internazionali in un’ambientazione adeguatamente sofisticata.

Il concetto di Brand Name Gallery è già utilizzato con successo in molte fiere organizzate da HKTDC e risulta estremamente utile per le aziende che intendono presentare dei prodotti di alto livello ad un costo contenuto, potendo nel contempo contare su un allestimento di qualità elevata.

Lo stand della Brand Name Gallery è visibile qui nelle opzioni da 9 mq. e da 15 mq.

Tutte le opzioni di stand sono in moduli da 9 o 15 mq., al fine di garantire una maggiore flessibilità.

Se poi avete bisogno del Vostro stand personalizzato, l’area minima è di 27 mq. nella varie Product Zones e di 36 mq. nella Brand Name Gallery.

Il costo per gli stand preallestiti (Standard, Premium o Brand Name Gallery) include tutto: spazio, costruzione dello stand, elettricità, pass espositori, quota registrazione mostra, ecc.

Gli importi illustrati sopra sono tutto quello che dovete pagare per la fiera. Aggiungete solo il biglietto aereo, l’albergo ed il trasporto dei vostri campioni.

Inoltre, come nuovi espositori, potrete anche beneficiare dell’Hotel Sponsorship Programme che prevede il soggiorno in hotel selezionati a spese degli organizzatori.

Il Programma è strutturato sulla base del "first-come-first served" ed è soggetto all’approvazione degli organizzatori.

Per ulteriori informazioni:

0733.3661

info@macerata.confartigianato.it

 

Paralleli Trade Fairs srl via Vigevano 39 20144 Milano MI

Tel +39 02 5811.0007  Fax 02 5810.9661  Mail la.ferla@paralleli.it

 

Shares