Categorie: Export, news,

27 luglio 2010 - La news ha avuto 51 visite
Fiera Ecomondo a Rimini

Segnaliamo l’opportunità di partecipare alla Fiera Ecomondo a Rimini. La Camera di Commercio di Forlì-Cesena e la sua Azienda Speciale CISE, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, l’Azienda Speciale Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna e con le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, organizzano Ecobusiness cooperation event, 2 giornate di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e università provenienti da tutta Europa, finalizzate a promuovere opportunità di cooperazione commerciale e di trasferimento tecnologico a livello internazionale.

L’evento si svolgerà a Rimini il 4 e 5 novembre p.v., in occasione di Ecomondo 2010, fiera internazionale del recupero di materie ed energia e dello sviluppo sostenibile, con il supporto della rete comunitaria Enterprise Europe Network.

Gli incontri sono rivolti a imprese, centri di ricerca, laboratori, spin-off, università, enti di formazione, enti pubblici espositori.

La partecipazione è gratuita e sarà possibile iscriversi compilando il modulo on-line entro e non oltre il 4 ottobre 2010.

Per maggiori informazioni:

Link al sito della Camera di Commercio di Forlì-Cesena dove è possibile trovare ulteriori informazioni sull’evento e sulla modalità di iscrizione:

Incontri b2b alla fiera Ecomondo 2010 (Rimini, 4-5 novembre 2010)

Sito dell’evento fieristico:

Sito Ecomondo 2010

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:

U.O. Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Forlì-Cesena

e-mail:ufficio.estero@fc.camcom.it