Categorie: Eventi, news, Ristorazione e Pubblico Esercizio,

21 luglio 2010 - La news ha avuto 115 visite
Aperto per ferie 2010: pubblicato l'elenco delle imprese aderenti all'iniziativa

Aperto per ferie 2010: pubblicato l’elenco delle imprese aderenti all’iniziativa

Dopo il successo della scorsa edizione ritorna “Aperto per ferie”, iniziativa con la quale Confartigianato Imprese Macerata rivolge, nel mese di agosto, un’attenzione particolare ai cittadini della nostra provincia e a chi soggiorna nel nostro territorio offrendo a residenti e turisti, la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interrompono l’attività nel mese di agosto.  L’anno scorso oltre 180 aziende artigiane appartenenti ai settori autoriparazione, alimentaristi, servizi alla persona, installazione elettrica e termoidraulica, settore casa ed altre, hanno aderito all’iniziativa tenendo aperto il proprio esercizio.
Un modo per favorire l’accoglienza e la valorizzazione del territorio, attraverso l’impegno e la disponibilità dei nostri imprenditori artigiani nel mese di agosto, periodo in cui tradizionalmente si concentrano le ferie della gran parte dei lavoratori e quindi per residenti e turisti  non è difficile l’insorgere di inconvenienti di vita quotidiana. E’ ben nota la difficoltà di reperire in questo periodo dell’anno un elettrauto, un meccanico, un idraulico “aperto”.

Come nell’edizione 2009, nelle strutture ricettive, nei comuni e negli uffici I.A.T. della provincia sarà possibile trovare il pieghevole “Aperto per ferie” con l’elenco completo indicante località, indirizzi, numeri telefonici, reperibilità ed attività delle imprese che hanno aderito all’iniziativa e che non chiuderanno durante il mese di agosto.

In allegato l’elenco delle imprese che hanno aderito all’iniziativa.

Per informazioni:

f.meriggi@macerata.confartigianato.it