Categorie: Export, news,

20 luglio 2010 - La news ha avuto 36 visite
Eventi promozionali in USA, EAU e Russia per il settore Contract

1279035456_EventiPromozionali.pdf,1279035456_EventiPromozionali.pdf

Vi segnaliamo che nell’ambito del progetto Contract "Made in Italy" , promosso dal Ministero dello Sviluppo economico e dall’ICE – che ha già visto la realizzazione di un sito web e la programmazione di corsi di formazione – saranno organizzati una serie di eventi promozionali dedicati al contract italiano in alcuni mercati target.

Gli eventi sono finalizzati a facilitare l’incontro delle imprese italiane del mobile arredo con i principali interlocutori locali che operano nel contract (buyers, contractors, studi di progettazione, ecc.) facilitando la partecipazione a progetti internazionali.

Il contract è come noto un settore in crescita che offre opportunità nuove per le imprese italiane, ma presuppone una partecipazione concertata tra aziende di progettazione, fornitura, consulting che singolarmente non avrebbero la forza contrattuale per accedere a commesse di elevata dimensione e complessità (progetti "chiavi in mano" per costruzione di alberghi, ristoranti, centri commerciali ecc.).

Gli eventi in programma sono i seguenti:

1)                  Arc Interiors 2010 di Los Angeles (USA) dal 23 al 26 settembre p.v. borsa della fornitura specializzata in cui si incontrano 60 architetti/progettisti di importanti aziende statunitensi specializzati in progetti contract internazionali;

2)                  Evento negli EAU presso l’Armani hotel di Dubai il 28 novembre p.v. (a conclusione del corso di formazione) seminario promozionale e cena con gli operatori locali del contract;

3)                  Fiera Mebel di Mosca 22-26 novembre p.v. seminario promozionale e cena con gli operatori locali del contract.

Per informazioni:

1279035456_EventiPromozionali.pdf,1279035456_EventiPromozionali.pdf