Categorie: news,

13 luglio 2010 - La news ha avuto 28 visite
Convenzione Confartigianato – FIAT Group Automobiles: proroga della promozione in favore delle imprese del settore impiantistico

1279015618_Luglio202010_Comunicazione_Fiat_Professional_Confartigianato_Idraulici_Elettricisti.pdf

Abbiamo il piacere di informarvi che è stata prorogato al prossimo 30 settembre 2010 il termine di scadenza della promozione in favore delle imprese associate del settore installazione di impianti.

La promozione prevede che gli elettricisti e gli idraulici associati, oltre a beneficiare dello sconto del 17% nell’acquisto di un NUOVO FIAT DOBLO’ CARGO, ricevano A TITOLO GRATUITO l’allestimento del veicolo per un valore di 732,00 Euro per la versione "elettricista" e di 686,00 Euro per la versione "idraulico".

Ulteriori informazioni sulla promozione sono disponibili nella scheda allegata.

Vi ricordiamo, infine, che nell’Area Privata intranet del portale www.confartigianato.it, settore "Le Convenzioni", sono disponibili, tra le altre, le schede informative complete relative a: le Convenzioni in favore delle imprese associate per l’acquisto dei veicoli commerciali FIAT Professional e per l’acquisto delle autovetture dei marchi FIAT, Alfa ROMEO e LANCIA; la Convenzione in favore degli associati ANAP per l’acquisto delle autovetture del marchio FIAT; la Convenzione in favore dei collaboratori delle Associazioni confederate e delle società loro collegate e controllate per l’acquisto delle autovetture del marchio FIAT.

Il Settore Organizzazione e Marketing Associativo (tel. 06-70374335, e-mail: marketing@confartigianato.it), è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.