Categorie: Credito, news,

30 giugno 2010 - La news ha avuto 71 visite
Società Regionale Garanzia Marche, nominato il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione

Nel corso dell’Assemblea Ordinaria del 28/05/2010 della Società Regionale Garanzia Marche, si è provveduto alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione nelle persone dei signori Maurizio Fiorani, Carlo Lucarelli, Graziano Mariani, Silvano Gattari, Luciano Goffi e Giorgio Cippitelli. La Regione Marche con propria DGR n. 952 del 14/06/2010 ha provveduto a nominare il proprio rappresentante nel sig. Simone Pugnaloni.

Il Consiglio di Amministrazione nella sua prima seduta di insediamento ha provveduto a nominare all’unanimità il Presidente nella persona del sig. Giorgio Cippitelli ed il Vice – Presidente nella persona del sig. Graziano Mariani e successivamente a nominare Amministratore Delegato lo stesso Presidente.

Lo stesso Consiglio di Amministrazione ha deciso di porre particolare attenzione ad una nuova interlocuzione con i Soci Cooperatori ( confidi), e con i Soci Sovventori e gli istituti di credito.

In questa ottica il Presidente ha avuto mandato di promuovere gli opportuni confronti al fine di ascoltare e conoscere al meglio le esigenze e le opportunità che possono essere proposte alla Società.

Lo stesso Consiglio di Amministrazione ha condiviso unanimemente l’opportunità di ragionare, valutare e varare un piano di attività coerente con le indicazioni dei Soci, che tenga naturalmente conto della valutazione che l’Organo di Vigilanza ha effettuato per l’iscrizione di questa società all’ Elenco Speciale.