Categorie: HOME PAGE, news,

29 giugno 2010 - La news ha avuto 31 visite
Seminario: Antitrust e concorrenza: scudo o spada? Gli strumenti per imprese e consumatori

Giovedì 8 luglio 2010 alle ore 16.00, presso la Sala Guizzardi della Camera di commercio di Macerata, si terrà il terzo incontro previsto dal CICLO DI SEMINARI sulla TUTELA DEL MADE IN …..E SICUREZZA DEL PRODOTTO organizzato dalla Camera di commercio di Macerata, Area Tutela del Mercato, in collaborazione con lo studio legale Pianesi di Ancona e Macerata, dal titolo:

"Antitrust e concorrenza: scudo o spada? Gli strumenti per imprese e

consumatori"

Relazioni:

Avv. Emanuela Tardella/Avv. Enrico Sisti, avvocato in Milano –   "Concorrenza e strumenti di tutela. L’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato."

Avv. Prof. Luigi Pianesi, avvocato in Ancona e Macerata –  "Concorrenza e pubblica amministrazione. Le gare d’appalto."

La partecipazione è "gratuita" sino ad esaurimento dei posti.

Per ragioni organizzative si prega di inviare  e-mail di adesione all’indirizzo

regolazione.mercato@mc.camcom.it