Categorie: HOME PAGE, news,

29 giugno 2010 - La news ha avuto 56 visite
Rinnovo per il 2010 della partnership con la Nuova Garelli

1268844369_GARELLIXo_depliant.pdf,1268844321_GARELLI_LISTINO20Confart20marzo202010_Logo.pdf,1268844369_GARELLIXo_depliant.pdf,1268844321_GARELLI_LISTINO20Confart20marzo202010_Logo.pdf

Vi informiamo che è stata rinnovata per l’anno 2010 anche la Convenzione con la Nuova Garelli SpA, attraverso la quale gli imprenditori associati ed i loro familiari e collaboratori, gli associati Anap ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle società controllate o collegate possono acquistare l’intera gamma dei motocicli Garelli, composta da 4 modelli di ciclomotori 50 cc oltre lo scooter XO’ di cilindrata 125 e 150 cc, usufruendo di uno sconto del 15% sul prezzo di vendita al pubblico.

A titolo esemplificativo lo scooter XO’ 125 cc è acquistabile al prezzo scontato di Euro 1.776,50, IVA compresa. A tale prezzo è necessario aggiungere le spese di trasporto (Euro 50,00) ed i costi di immatricolazione (che variano da provincia a provincia).

I diversi motocicli Garelli sono tutti di recente ideazione e sono particolarmente adatti al trasporto urbano.

La rete dei punti vendita e assistenza della Nuova Garelli è presente in tutte le Regioni italiane ed è in fase di espansione.

Per individuare il Punto vendita più vicino è sufficiente visitare il sito internet della Nuova Garelli all’indirizzo http://www.garelli.it

Nella scheda allegata sono indicati i prezzi dei singoli modelli.

Per usufruire dei vantaggi è, come sempre, necessario che gli interessati dimostrino di essere soci o collaboratori delle Associazioni provinciali aderenti e delle Federazioni regionali attraverso l’esibizione della tessera di adesione oppure di una dichiarazione redatta su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa