Categorie: Donne Impresa, Gruppi sociali, news,

29 giugno 2010 - La news ha avuto 32 visite
Premio Donna Impresa 2010

Premio Donna Impresa 2010 – Termine presentazione domanda: ore 12 del 5 luglio 2010 –

Anche quest’anno, il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Macerata ha organizzato il Premio Donna Impresa, bando di concorso che premia le imprenditrici che, nell’ambito della provincia, si sono distinte professionalmente nei diversi settori dell’economia, oltre ad aggiudicare un riconoscimento speciale.
L’obiettivo del Premio Donna Impresa è quello di promuovere, incentivare e sostenere le imprenditrici della provincia di Macerata che quotidianamente, con intuito e coraggio, dimostrano le loro grandi capacità nel mondo del lavoro.
Le vincitrici saranno premiate il 25 settembre 2010 all’Abbadia di Fiastra, nell’ambito dell’importante manifestazione camerale "Premio Fedeltà al Lavoro".

Premio Donna Impresa – Bando di concorso 2010

Modulistica 2010