Categorie: news,

29 giugno 2010 - La news ha avuto 23 visite
Nuovo servizio di comunicazione online "Tg di Confartigianato Imprese

1270710306_CONFARTIGIANATO_NUVOLE_OK.jpg,1270710306_CONFARTIGIANATO_NUVOLE_OK.jpg

Confartigianato ha avviato il nuovo servizio di comunicazione "Tg@ – Telegiornale settimanale di Confartigianato", che da oggi è visibile nel sito di Confartigianato Imprese Macerata http://www.macerata.confartigianato.it/

Per visualizzare il nuovo servizio basta collegarsi all’indirizzo  http://www.macerata.confartigianato.it/ e  cliccare nel link Tg Online di Confartigianato presente in homepage in alto a destra.

Ogni lunedì sarà disponibile il numero settimanale del Tg@.

L’iniziativa è finalizzata a potenziare l’immagine e la visibilità di Confartigianato, ampliando la gamma degli attuali strumenti di comunicazione in una logica di multimedialità.

Il notiziario televisivo di Confartigianato è stato concepito per offrire in meno di 10 minuti un’informazione snella ma completa sui temi più rilevanti di interesse confederale.

Propone servizi su argomenti di attualità, notizie sulle attività delle categorie e delle associazioni territoriali, interviste ai vertici della Confederazione e ai nostri interlocutori, rassegne stampa. Sono previsti anche files allegati contenenti approfondimenti che integrano ed arricchiscono il servizio televisivo.

Edizioni speciali del Tg@ saranno dedicate ad eventi ed iniziative di particolare rilievo.

Con l’auspicio che il nuovo strumento di comunicazione possa trovare il vostro gradimento, vi auguriamo buona visione!