Categorie: Comunicazione e servizi innovativi, Eventi, Innovazione tecnologica, news,

19 maggio 2010 - La news ha avuto 71 visite
SEMINARIO "STRATEGIE DI MARKETING E GESTIONE DELLE VENDITE SUL WEB"

1273761745_Invito_Web_Marketingagg.pdf,1273761745_Invito_Web_Marketingagg.pdf,1273761745_Invito_Web_Marketingagg.pdf,1273761745_Invito_Web_Marketingagg.pdf

In seguito all’interesse suscitato dall’evento "Mano alle reti! Fare impresa nell’epoca del Web 2.0", Confartigianato Imprese Macerata ha deciso di organizzare corsi di formazione sugli strumenti operativi per fare affari con la rete Internet, il canale di vendita che ha mostrato i maggiori segni di crescita in questo periodo di crisi economica.

Il primo corso gratuito proposto, è dedicato ai Titolari di aziende ed ai loro Responsabili Marketing e Vendite:

"STRATEGIE DI MARKETING E GESTIONE DELLE VENDITE SUL WEB"

SABATO 22 Maggio 2010 dalle ore 9,30 alle 12,30 – Hotel Grassetti,  Corridonia

Verranno trattati, in modo semplice e con la presentazione di casi aziendali, argomenti riguardanti l’e-commerce, il web marketing e le moderne strategie per promuovere prodotti e servizi attraverso nuovi canali di vendita come e-bay e attraverso social network come youtube e facebook.

Il corso, della durata di tre ore, sarà orientato alle specificità dei settori di appartenenza delle aziende partecipanti (moda, legno-arredo, orafo-argentiero, artistico, infissi e serramenti, ecc.) e sarà rivolto sia ad aziende che vendono direttamente sul mercato finale sia ad aziende che lavorano nel mercato della fornitura e subfornitura.

Le relazioni saranno svolte da responsabili e tecnici delle seguenti aziende di informatica e comunicazione:

AMS

4M Software

Empix

Introduce e coordina: Giuseppe Ripani, Area Innovazione – Confartigianato Imprese Macerata.

Il corso è riservato ad un numero massimo di 50 partecipanti, selezionati in base all’ordine di prenotazione, pertanto si consiglia di comunicare tempestivamente la propria adesione inviando la scheda di adesione, posta sul retro del presente invito, a Giuseppe Ripani – Confartigianato Imprese Macerata:

Fax 0733 366223 |  oppure a   g.ripani@macerata.confartigianato.it