Categorie: Eventi, news,

1 febbraio 2010 - La news ha avuto 28 visite
Nuovo servizio di comunicazione "Tg di Confartigianato Imprese - Notiziario televisivo settimanale"

Nuovo servizio di comunicazione "Tg di Confartigianato Imprese – Notiziario televisivo settimanale"

Dal 30 novembre è stato avviato il nuovo servizio di comunicazione "Tg@ – Telegiornale settimanale di Confartigianato".
Il Tg@ è on line nella home page del portale
www.confartigianato.it dove è visibile l’edizione del 30 novembre. A partire da questa data, ogni lunedì sarà disponibile il numero settimanale del Tg@.
L’iniziativa è finalizzata a potenziare l’immagine e la visibilità di Confartigianato, ampliando la gamma degli attuali strumenti di comunicazione confederale in una logica di multimedialità.
Il notiziario televisivo di Confartigianato è stato concepito per offrire in meno di 10 minuti un’informazione snella ma completa sui temi più rilevanti di interesse confederale.
Propone servizi su argomenti di attualità, notizie sulle attività delle categorie e delle associazioni territoriali, interviste ai vertici della Confederazione e ai nostri interlocutori, rassegne stampa. Sono previsti anche files allegati contenenti approfondimenti che integrano ed arricchiscono il servizio televisivo.
Edizioni speciali del Tg@ saranno dedicate ad eventi ed iniziative di particolare rilievo.
In questo primo numero segnalo, tra gli altri, un intervento concesso in esclusiva al nostro telegiornale da Ferruccio De Bortoli, Direttore del ‘Corriere della Sera’.
Con l’auspicio che il nuovo strumento di comunicazione possa trovare il vostro gradimento, vi ringraziamo per l’attenzione e vi auguriamo buona visione!

VAI AL TG