Categorie: HOME PAGE, news,

21 gennaio 2010 - La news ha avuto 94 visite
NUOVO UFFICIO INAPA A TOLENTINO

<font size="2">Vi comunichiamo che, dal 25 gennaio c. a., &egrave; operativo a <strong>Tolentino</strong> in <strong>Via Giacomo Leopardi, 1</strong>&nbsp; l'<strong>Ufficio Zonale INAPA </strong>[ Patronato della Confartigianato Imprese di Macerata ] con il seguente orario di apertura:</font> <p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><font size="2"><strong>Luned&igrave;, marted&igrave;, mercoled&igrave; e gioved&igrave;</strong>: dalle ore <strong>8,30</strong> alle ore <strong>13,00</strong>.</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><font size="2">Referente dell’ufficio &egrave; la Sig.<sup>ra</sup> <strong>Rosaria Domizi</strong> [ Tel: <strong>0733 97 38 11</strong> – Fax: <strong>0733 95 39 66</strong> ].</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><font size="2">Con l’auspicio di rendere possibile pi&ugrave; da vicino la cura e la tutela degli interessi sociali ed economici delle nostre imprese del territorio, si vuole riaffermare, in questo contesto, la valenza dell’attivit&agrave; del nostro Patronato INAPA, riflessa non solo sull’imprenditore ma anche sulla Sua Famiglia e sui propri Dipendenti.</font></p>