Categorie: Autoriparazione, HOME PAGE, news,

16 dicembre 2009 - La news ha avuto 54 visite
AUTORIPARAZIONE:INCONTRO CONTRO INDENNIZZO DIRETTO E CARROZZERIA FIDUCIARIA DA PARTE DELLE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE

Ancor prima della dismissione dell’accordo ANIA, le Compagnie di Assicurazione, con la complicità delle Associazioni dei Consumatori, hanno intrapreso la via dell’indennizzo diretto e della carrozzeria fiduciaria.

Nonostante i ripetuti appelli di tutte le Organizzazioni di Categoria a tutti i livelli, molti di noi hanno sottoscritto accordi commerciali di fiduciariato.

Oggi, i nostri timori di allora, purtroppo, stanno diventando cruda realtà.

A tutela dell’intero settore, prima che la situazione degeneri irrimediabilmente, insieme alla CNA, abbiamo studiato e concordato una iniziativa regionale volta a tutelare quanti vogliono operare nel mercato come IMPRENDITORI LIBERI tutelando i propri clienti, la propria impresa e la propria professionalità.

Se anche Tu  vuoi agire in LIBERTA’ sei invitato all’incontro del 21 Dicembre 2009 alle ore 21,00 presso la sala riunioni dell’Hotel Grassetti Corridonia –  Via R. Murri, 1 ( adiacente ingresso superstrada ).

Per informazioni:

f.meriggi@macerata.confartigianato.it