Categorie: Eventi, Impiantisti, news,

13 ottobre 2009 - La news ha avuto 47 visite
Impianti di riscaldamento: Confartigianato organizza un incontro per la presentazione di prodotti innovativi

Confartigianato Imprese Macerata organizza per Venerdì  23 Ottobre alle Ore 21,00 presso i locali della nostra Sede Centrale ( Macerata – Vicolo Santa Croce, 11 ) un incontro di Presentazione di un nuovo prodotto di impiantistica e delle sue applicazioni per impianti di riscaldamento interni ed esterni.

Informazioni in ordine al prodotto ed al suo utilizzo:

STEP WARM FLOOR  ( polimero termoradiante contenente nanoparticelle )
Sistema di riscaldamento a pavimento ( anche per esterno )
realizzato con polimero autoregolante che si riscalda al passaggio della corrente elettrica

Vantaggi: spessore 1.2 mm, non ghiaccia, tensione di esercizio 24 V, può essere alimentato da impianto fotovoltaico, sistema automodulante, posa semplice e veloce, garanzia 20 anni, non necessita di centrale termica.

TERMOSTRISCIA
Pannello radiante ideale per riscaldamento di locali industriali, magazini, locali commerciali, uffici, negozi, …

PANNELLO PER CONTROSOFFITTO
Pensato per essere inserito nei controsoffitti è ideale per riscaldare uffici e ambienti commerciali