Categorie: Edilizia, HOME PAGE, news,

13 ottobre 2009 - La news ha avuto 89 visite
Gruppo Edili di Confartigianato Macerata : rinnovato il gruppo dirigente

<p align="justify"><font size="2">Venerd&igrave; scorso, a margine del seminario sul &ldquo;Piano casa&rdquo;, si &egrave; tenuta l&rsquo;assemblea degli iscritti di Confartigianato appartenenti al settore edile (costruttori, restauratori, intonacatori, carpentieri, addetti al movimento terra ecc.) la quale ha provveduto al rinnovo del Direttivo del Gruppo ed alla nomina del Presidente e del Vice Presidente.<br />Alla guida del Gruppo &egrave; stato eletto, all&rsquo;unanimit&agrave;, l&rsquo;imprenditore cingolano Giuseppe Paolini, titolare ed amministratore dell&rsquo;impresa artigiana &ldquo;Tecnoedil srl&rdquo; di Cingoli. Succede a Bruno Crescimbeni, attualmente Presidente degli edili di Confartigianato Marche nonch&eacute; Presidente della C.ED.A.M., Cassa Edile Artigiana delle Marche, il quale, anche come forte segnale di continuit&agrave; operativa, &egrave; stato rieletto nel Direttivo Provinciale con l&rsquo;incarico di Vice Presidente.<br />Gli altri companenti del Direttivo sono: Avarucci Stefano (C.A.C. Costruzioni di Canestrari G. e C. snc &ndash; Cingoli), Bravi Maurizio (BRA.VI snc di Bravi M. e Violini S. &ndash; Appianano), Bruschi Alessandro (Bruschi A. – Sarnano), Ciattaglia Sandro (Ciattaglia S. &ndash; Matelica), Codoni Giuseppe (Codoni Giuseppe e C. snc &ndash; Cingoli), Guardabassi Daniele (Guardabassi Costruzioni sas &ndash; Recanati), Lanciotti Gabriele (Panciotti G. &ndash; Civitanova Marche), Marchetti Mauro (Marchetti M. &ndash; S.Severino Marche), Mici Francesco (Edil Europa srl &ndash; Macerata) e Pelati Lino (I.P.M. di Pelati e C. snc &ndash; Matelica).</font></p><p>&nbsp;</p>