Categorie: Autotrasporto, news,

22 aprile 2009 - La news ha avuto 47 visite
AUTOTRASPORTO: SPESE NON DOCUMENTATE anno 2008

<p align="justify"><font size="2">Per il 2008 gli importi sono stati riconfermati come l&rsquo;anno precedente in &euro; 56 per i trasporti personalmente effettuati dal titolare e/o dai soci oltre il comune in cui ha sede l&rsquo;impresa ma nell&rsquo;ambito della regione o regioni confinanti e ad &euro; 92 per i trasporti effettuati oltre tale limite. Tali importi risultano dalle istruzioni del modello UNICO 2008.</font></p><p align="justify"><font size="2">Anche per il periodo d’imposta 2008, la deduzione forfetaria di spese non documentate, spetta anche per i trasporti personalmente effettuati dall’imprenditore all’interno del comune in cui ha sede l’impresa, per un importo pari a &euro; 19,6 .<br />&nbsp;<br />Alle medesime imprese compete l&rsquo;ulteriore deduzione in misura forfetaria annua di euro 154,94 per ciascun autoveicolo, utilizzato nell&rsquo;attivit&agrave; d&rsquo;impresa, avente massa complessiva a pieno carico non superiore a 3.500 chilogrammi.</font></p><p align="justify"><br /><font size="2">SINTESI <br />&middot; &euro; 56,00 Regione e regioni confinanti<br />&middot; &euro; 92,00 oltre la regione e le regioni confinanti<br />&middot; &euro; 19,60 nell’ambito del comune</font></p><p align="justify"><font size="2">misura forfettaria:<br />154,94 per ciascun autoveicolo (sotto a 3,5 ton. massa complessiva)</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify">&nbsp;</p><p align="justify"><font size="2">Per informazioni:<br /></font><a href="mailto:g.menichelli@macerata.confartigianato.it"><font size="2">g.menichelli@macerata.confartigianato.it</font></a><br /><font size="2">0733.366301 <br /></font></p>