Categorie: Autotrasporto, news,

15 aprile 2009 - La news ha avuto 39 visite
Assemblea imprese autotrasporto della Provincia di Macerata- 18 aprile 2009

1239792219_Assemblea_Provinciale_Trasporti_OK.pdf,1239792219_Assemblea_Provinciale_Trasporti_OK.pdf,1239792219_Assemblea_Provinciale_Trasporti_OK.pdf <p align="justify"><font size="2">Sabato prossimo 18 aprile con inizio alle ore 15 all’hotel Grassetti di Corridonia si svolger&agrave; l’assemblea di tutte le imprese di autotrasporto della provincia di Macerata. In questa occasione verranno affrontate le seguenti tematiche:</font></p><p align="justify"><font size="2">-Ammortizzatori sociali (CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA per le aziende sotto a 15 dipendenti)<br />-strumenti finanziari per le imprese in difficolt&agrave;<br />-situazione sindacale in atto e vertenza con il Ministero dei trasporti.</font></p><p align="justify">&nbsp;</p><p align="justify"><font size="2">Per informazioni:<br /></font><a href="mailto:g.menichelli@macerata.confartigianato.it"><font size="2">g.menichelli@macerata.confartigianato.it</font></a><br /><font size="2">0733.366301</font> </p><p>&nbsp;</p>