Categorie: Lavoro, news,

8 aprile 2009 - La news ha avuto 76 visite
Autoliquidazione premi INAIL 2008-2009

<p align="justify"><font size="2">Dopo la firma da parte del Ministro del Lavoro, anche il Ministro dell’Economia ha controfirmato il decreto interministeriale attuativo delle disposizioni contenute nella legge finanziaria 2007&nbsp; e nel c. d. &quot;pacchetto Welfare&quot;.<br />Nel richiamare, in linea di massima, le indicazioni gi&agrave; diffuse con la ricordata circolare confederale 04/2009, si rinvia alla imminente emanazione da parte dell’INAIL delle necessarie istruzioni operative che rendano effettivamente fruibile l’agevolazione contributiva, stabilita da oltre due anni in favore degli imprenditori artigiani, titolari, soci e collaboratori, e dei loro dipendenti.</font></p><p align="justify"><font size="2"></font></p><p align="justify"><br /><font size="2">Per informazioni:<br /></font><a href="mailto:c.marincioni@macerata.confartigianato.it"><font size="2">c.marincioni@macerata.confartigianato.it</font></a><br /><font size="2">0733.366412</font></p><p>&nbsp;</p><p>&nbsp;</p><p>&nbsp;</p><p>&nbsp;</p>