Categorie: HOME PAGE, Moda, news,

24 febbraio 2009 - La news ha avuto 45 visite
SPECIALE CONVENZIONI 2009: ACI, ERG E TAMOIL, TARGARENT

CONFARTIGIANATO – ACI, DUE CARTE PER VIAGGIARE IN SICUREZZA

Nella gamma delle Convenzioni nazionali si conferma per tutto il 2009 l’Automobile Club Italia, un partner prestigioso al fianco degli artigiani associati a Confartigianato..
Grazie all’accordo, gli imprenditori, i pensionati ANAP ed i collaboratori delle Associazioni provinciali potranno acquistare due tessere ACI, Gold e Sistema, a prezzi assolutamente competitivi, con sconti che vanno dal 22 al 29%.
Le due tessere in convenzione, ACI Gold e ACI Sistema, offrono tutti i servizi di assistenza tecnica in Italia, nei Paesi membri dell’Unione europea e anche, ma soltanto per la versione Gold, in Svizzera ed in Croazia. Servizi di cui potrà beneficiare il mezzo associato alla tessera, chiunque sia alla guida, tanto in Italia quanto in Europa, ed il titolare della carta, qualunque sia il veicolo su cui sta viaggiando, in Italia per la Carta Sistema, con l’estensione all’Europa, Svizzera e Croazia per la versione Gold.
Le due carte coprono ogni servizio di assistenza tecnica. Si va dal soccorso stradale all’auto sostitutiva, dal rimpatrio del veicolo ai servizi accessori, come il rimborso delle spese di albergo e di viaggio. Inoltre, per la più prestigiosa delle due tessere, la Gold, l’ACI offre una centrale telefonica riservata, con sconti ed agevolazioni per il noleggio di un auto e per la sostituzione di pneumatici, batterie e lubrificanti.
Oltre all’assistenza tecnica, le due carte offrono la tutela legale, per il recupero dei punti patente o il rimborso delle spese legali sostenute in caso di incidente, una vasta gamma di sconti per alberghi, ristoranti e musei, ed infine il servizio di assistenza medico-sanitaria, pediatrica e cardiologica per il titolare della tessera ed i suoi familiari. Inoltre, chi approfitterà della convenzione Confartigianato – ACI potrà contare su una centrale medica operativa 24 ore su 24.
Per i soci Confartigianato, la tessera ACI Gold costa il 22% in meno rispetto al prezzo ordinario, che scende così da 89 a 69 euro.
La tessera ACI Sistema, invece, potrà essere acquistata con uno sconto del 29%, con il prezzo riservato agli associati fissato a 49 euro, invece dei 69 euro ordinari.

ERG, TAMOIL E CONFARTIGIANATO, UN PIENO DI RISPARMIO PER TUTTO IL 2009

Confartigianato Imprese conferma per il 2009 i due accordi per permettere ai propri associati, ma anche alle loro famiglie e ai collaboratori del Sistema Confartigianato, di risparmiare in più di 4mila stazioni di servizio italiane. Sconti e convenienza riservati tanto all’impresa quanto alla famiglia.
La prima offerta dedicata da Tamoil agli associati Confartigianato, MyCard Tamoil Corporate, è per le partite IVA e permette agli artigiani di risparmiare 3 centesimi a litro sul carburante ed il 10% sui lubrificanti Tamoil. Pagamento posticipato a 30 giorni dalla fattura e nessuna carta carburante, pacchi di fogli o montagne di ricevute. MyCard Tamoil, infatti, mantiene nello storico elettronico tutte le informazioni relative alle singole transazioni, con i chilometri percorsi, il luogo, la data ed il costo del rifornimento. Insomma, tutto il necessario per controllare i movimenti della carta di pagamento Tamoil, emessa e gestita dalla Banca Popolare di Milano.
MyCard Tamoil Family, la seconda delle due offerte proposte dalla Convenzione con Tamoil, è comoda perché evita di pagare i rifornimenti con i contanti, è utile perché può essere utilizzata da tutta la famiglia, ma soprattutto è economica, considerati i tanti vantaggi riservati. A cominciare dall’addebito al 15 del mese. Inoltre è totalmente gratuita, nessun canone mensile né costi di commissione previsti, ed infine riserva uno sconto di 2,5 centesimi al litro, cumulabile con qualsiasi promozione, comprese le riduzioni delle stazioni di rifornimento “fai da te”. In più, a vantaggio di chi sottoscriverà la convenzione Confederale, ci sarà il raddoppio del bonus delle raccolte punti Tamoil.
Per aderire alla Convenzione Confartigianato – Tamoil è necessario presentare la domanda su carta intestata della Confederazione ed il codice cliente, entrambi ottenibili presso la propria Associazione territoriale.
L’offerta di Erg, invece, si chiama “DrivERG Card” e permette di risparmiare fino a 3,63 centesimi di euro a litro. Infatti, allo sconto riservato ai possessori della carta, 1,033 centesimi a litro, si aggiungono le riduzioni previste dal “fai da te”, 2,1 centesimi sulla rete stradale, 2,6 sulle autostrade italiane.
Conveniente e comoda da usare, la DrivERG Card permette a tutti gli associati Confartigianato di non dover più pagare in contanti i rifornimenti, suoi e dei propri dipendenti, grazie ad una carta gratuita biennale accettata da più di 3.000 stazioni di servizio. A scadenza quindicinale poi, verrà emessa una fattura fiscale che sostituisce la vecchia scheda carburante, potendo saldare il pagamento a 30 giorni dalla quindicina di riferimento. Ma se ad una carta corrisponde un veicolo, tutti i movimenti della stessa impresa verranno effettuati in un’unica fattura, evitando così di accumulare inutili pile di carta negli uffici amministrativi.
In più, con un semplice click, gli associati che aderiranno all’iniziativa potranno controllare le fatture e le singole transazioni fatte con la carta al sito internet
www.drivergcard.it.
[Per approfondimenti consultate la sezione Convenzioni del portale
www.confartigianato.it].

CON TARGARENT NOLEGGIARE È FACILE ED ECONOMICO

Dinamici, scattanti e con poco tempo da perdere. Questa la sintesi estrema di chi fa impresa in Italia, o di chi ne rappresenta gli interessi. Ed è proprio per accompagnare gli imprenditori associati lungo le strade e le autostrade italiane che Confartigianato Imprese ha confermato, rinnovato e rilanciato per tutto il 2009 la Convenzione con Targarent, una delle più importanti compagnie italiane di autonoleggio.
Grazie all’accordo, gli imprenditori associati alla più rappresentativa delle Organizzazioni italiane dell’artigianato, i loro collaboratori e familiari, ed i dipendenti del Sistema Confartigianato potranno beneficiare di sconti e prezzi esclusivi. Un esempio? Il noleggio di una Fiat Panda per un giorno intero, a chilometraggio illimitato, partirà da 29,90 euro più IVA. Passando alla gamma Cargo, invece, un giorno di affitto di un Fiat Fiorino costerà soltanto 47,30 euro più IVA al giorno.
Scegliendo Targarent, inoltre, imprenditori e collaboratori del Sistema Confartigianato potranno contare su una flotta giovane, l’anzianità media si aggira sugli 8/12 mesi, e su un’offerta capace di soddisfare ogni necessità.
Automobili di undici segmenti, cinque i segmenti dei veicoli commerciali e la disponibilità di auto di rappresentanza a cambio automatico, Thesis e Croma su tutte, e di “quattroruote” più sportive, come le Alfa Romeo Brera e Spider, a disposizione nella gamma “Pleasure”.
Nessuna sorpresa, poi, al momento della riconsegna del veicolo. Le tariffe riservate a Confartigianato Imprese sono semplici, chiare e comprendono il chilometraggio illimitato, eccezion fatta per la gamma dei veicoli commerciali, l’assicurazione RCA e le coperture kasko, furto/incendio e PAI.
L’offerta è valida su tutto il territorio nazionale fino al 31 dicembre 2009. Per accedere agli sconti e alle tariffe di favore, i rappresentanti del Sistema Confartigianato dovranno presentare un documento che ne attesti l’adesione insieme al codice cliente Confartigianato.
[Per maggiori informazioni si può consultare la sezione Convenzioni del portale
www.confartigianato.it].

Per informazioni: