Categorie: Credito, Giovani Imprenditori, news,

21 gennaio 2009 - La news ha avuto 79 visite
INCONTRO "Sostegno alla nascita ed allo sviluppo di nuove imprese innovative"

INCONTRO “Sostegno alla nascita ed allo sviluppo di nuove imprese innovative”

Confartigianato Imprese Macerata organizza per giovedì 29 gennaio presso la sala convegni del Recina Hotel di Montecassiano alle ore 18 un incontro per illustrare un recente bando della Provincia di Macerata ( POR FSE OB.2 – 2007-2013) per l’erogazione di fondi perduti fino a 30.000 euro, per il sostegno alla creazione di nuove imprese.

Il bando è rivolto a tutte le imprese costituite dopo il 1.1.2008 o ancora da costituire e la scadenza delle domande è fissata al 19 febbraio 2009.

Dopo i saluti del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Macerata Lorenzo Preziuso, e dell’Assessore alla Formazione e al Lavoro della Provincia di Macerata Daniele Salvi, Rossano Iommi della cooperativa di Garanzia Pierucci  illustrerà le specifiche del bando.

Per informazioni:

info@macerata.confartigianato.it