Categorie: HOME PAGE, news,

7 gennaio 2009 - La news ha avuto 28 visite
Confartigianato e Garelli: convenzione con sconti del 20% sull'intera gamma dei motocicli

Confartigianato e Garelli: convenzione con sconti del 20% sull’intera gamma dei motocicli

La Convenzione con la Nuova Garelli SpA, un marchio storico della produzione motociclistica italiana recentemente rilanciato, consente di acquistare l’intera gamma dei motocicli (sia ciclomotori 50 cc, sia scooter targati di cilindrata 125 e 150 cc, particolarmente adatti al trasporto urbano) usufruendo di uno sconto del 20% sul prezzo di vendita al pubblico.

Ad esempio il modello GARELLI NOI 125 cc., motore a iniezione elettronica 4 tempi Euro 3, ruote alte da 16 pollici, cerchi in lega leggera, ideale per muoversi nel traffico cittadino, può essere acquistato dalle imprese associate a meno di 2.000 Euro tutto incluso, chiavi in mano e IVA compresa.

La Convenzione con la Nuova Garelli è rivolta alle imprese associate Confartigianato ed ai loro familiari e collaboratori, nonché agli associati ANAP ed ai collaboratori delle Associazioni e Federazioni confederate.

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla Convenzione nell’acquisto dei motoveicoli GARELLI necessario che gli interessati dimostrino di essere soci o collaboratori delle Associazioni provinciali e delle Federazioni regionali Confartigianato attraverso l’esibizione della tessera di adesione oppure di una lettera rilasciata dall’Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa.

I motoveicoli sono acquistabili presso uno dei 250 Punti vendita e assistenza GARELLI presenti in quasi tutte le Regioni italiane.

Il punto vendita ed assistenza più vicino nella nostra regione è: Officina Moto di Tavoloni Gianfranco, via Settempeda 82/84 San Severino Marche Tel. 0733.634256

Per ottenere ulteriori informazioni sui motoveicoli GARELLI è possibile consultare il portale internet www.garelli.it nonchè rivolgersi a Confartigianato Imprese Macerata telefonando allo 0733.3661