Categorie: Eventi, Innovazione tecnologica, news,

11 dicembre 2008 - La news ha avuto 54 visite
"CRONACHE DAL FUTURO" Alla scoperta delle tecnologie di domani - Macerata 16 dicembre 2008 -

"CRONACHE DAL FUTURO" Alla scoperta delle tecnologie di domani – Macerata 16 dicembre 2008 –

Ai momenti di Crisi si risponde soprattutto con la fiducia nel domani, basata sul solido patrimonio del presente.
Si risponde adattando, cambiando, innovando ciò che si fa.
Perciò cercare di scrutare ciò che accadrà, di intuire quali cambiamenti avverranno nel mondo e nella società, ci aiuta a capire come riprogettare le nostre attività o a quali nuove imprese dare vita, per rispondere con successo alle domande di prodotti e servizi che arriveranno dai mercati del futuro.

Confartigianato Imprese Macerata, con il contributo della Camera di Commercio ed il patrocinio di ADI Marche (Associazione per il Disegno Industriale), organizza a questo proposito un evento esclusivo:
CRONACHE DAL FUTURO  con  Vito di Bari, Innovation Designer di EXPO’  2015, docente al Politecnico e alla Bocconi di Milano ed uno dei primi 10 esperti al mondo di nuove tecnologie e metodi di previsione del loro impatto sul nostro “futuro”.

Quali innovazioni modificheranno abitazioni, luoghi, oggetti, stili di vita e di consumo di domani? Quali prodotti e servizi chiederà il mercato tra 5 anni? Come cambieranno le nostre imprese?
Il 16 dicembre  alle ore 18.00 – Sala 2  Cinema MULTIPLEX 2000 a Piediripa di Macerata, fai quattro passi anche tu nel futuro che è già qui.
Sarà un incontro stimolante, dinamico e coinvolgente.

ISCRIVITI. POSTI LIMITATI

ISCRIVITI On Line

Oppure via fax utilizzando la scheda adesione in allegato

Coordinamento:
Giuseppe Ripani