Categorie: HOME PAGE, news,

11 dicembre 2008 - La news ha avuto 122 visite
1,2 milioni di euro - FONDO DI GARANZIA PER SOSTENERE LE PICCOLE IMPRESE E LE FAMIGLIE - Convegno 12 dicembre Civitanova Marche

1,2 milioni di euro – FONDO DI GARANZIA PER SOSTENERE LE PICCOLE IMPRESE E LE FAMIGLIE – Convegno 12 dicembre Civitanova Marche

La Provincia di Macerata e la Camera di Commercio hanno deliberato lo stanziamento di 500.000 euro ciascuno destinati a garantire l’accesso al credito delle piccole imprese del territorio.
Inoltre, la Provincia ha stanziato ulteriori 200.000 euro per le garanzie delle famiglie in diffi coltà con il sistema creditizio.
Il fondo potrà essere utilizzato, nell’ambito delle iniziative promosse dalla Regione Marche e dallo Stato, per integrare e completare sussidiariamente gli interventi in corso di defi nizione e con lo scopo di assicurare che le diverse esigenze delle piccole imprese e delle famiglie dell’intero territorio della provincia siano affrontate.
Per meglio illustrare i provvedimenti adottati, raccogliere proposte e suggerimenti,vi invitiamo a partecipare all’iniziativa di presentazione e confronto che si svolgerà VENERDÌ 12 DICEMBRE ore 21,15 presso la Sala convegni Ente Fieraingresso Lido Cluana a Civitanova Marche.

Ne discutono:

Giulio Silenzi Presidente della Provincia di Macerata

Mario Volpini Vice Presidente Camera di Commercio di Macerata

Franco Gazzani Presidente Fondazione CARIMA

Fabrizio Costa Dirigente servizio artigianato e industria della Regione Marche

Daniele Salvi Assessore alle attività produttive della Provincia di Macerata

Interverranno:

Direttori e Presidenti delle Banche del territorio, rappresentanti dei Confi di, delle Associazioni di categoria e dei Sindacati.